Riverdale 2×12 streaming: Archie con i Lodge, i Bughead indagano insieme
Riverdale 2×12 streaming: segreti e bugie L’agente Adams chiede ad Archie di indossare un microfono ma il giovane rifiuta fortemente. Hal intanto dà…
Riverdale 2×12 streaming: segreti e bugie
L’agente Adams chiede ad Archie di indossare un microfono ma il giovane rifiuta fortemente. Hal intanto dà un ultimatum ad Alice e Betty: o lui o Chic e alla fine della discussione va via. Veronica intanto va a confessarsi. La ragazza dice di non dire la verità a una persona che ama e di essere in difficoltà. Il sacerdote, però, vecchia conoscenza della famiglia, la dispensa in fretta. Durante il meeting delle donne della famiglia Lodge, si confrontano su come avere la coscienza a posto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa Pop’s la serata poker va avanti. Archie sta facendo da cameriere e Hiram gli presenta tutti gli ospiti, che iniziano a parlare di SoDale ma Hiram interrompe la discussione. Uno degli ospiti tira fuori la questione Fred Andrews e lo stesso uomo insulta il piatto di Pop. La situazione sembra piuttosto tesa.
Archie, nel bagno, scopre che l’uomo lì fuori sta tramando con un altro degli ospiti per far fuori Hiram dagli affari e non solo, subito dopo la confermazione di Veronica.