Riverdale 2×12 streaming: Archie con i Lodge, i Bughead indagano insieme
Riverdale 2×12 streaming: dove eravamo rimasti RIVERDALE 2×12 STREAMING – Anche questa settimana facciamo ritorno nella cittadina dalle tinte più dark…
Riverdale 2×12 streaming: dove eravamo rimasti
RIVERDALE 2×12 STREAMING – Anche questa settimana facciamo ritorno nella cittadina dalle tinte più dark della televisione, dove giovani liceali risolvono omicidi e si immischiano con l’FBI e gli adulti si rifanno su di loro in incontri di wrestling poco regolari.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNell’ultimo episodio abbiamo visto Archie (KJ Apa) fare qualsiasi cosa pur di avere l’approvazione di Hiram Lodge (Mark Consuelos), convinto che il ragazzo non sia abbastanza per la figlia. L’agente Adams (John Behlmann) ha chiesto al ragazzo di avvicinarsi sempre più all’uomo ma sembra che Archie sia più interessato a far colpo su di lui anziché incastrarlo.
Nel mentre, Betty e Chic (Lili Reinhart e Hart Denton) si sono avvicinati e il fratello della Cooper le ha rivelato tutto sul suo mondo fatto di chat erotiche e compagnie virtuali, sia per una questione di soldi, sia per “fuggire dall’oscurità” che Chic sente dentro. Che cosa è accaduto nell’episodio di questa settimana?