Riverdale 2×12 promo | Betty si dà alle chat er0tiche, Jughead guida la rivolta
In Riverdale 2×12 promo Betty finisce per assecondare la sua parte oscura con nelle chat er0tiche, mentre Jughead guida i…
In Riverdale 2×12 promo Betty finisce per assecondare la sua parte oscura con nelle chat er0tiche, mentre Jughead guida i Serpents in rivolta e Archie è nei guai con Hiram.
La situazione già intravista nell’ultimo episodio di Riverdale precipita decisamente nel Riverdale 2×12 promo. Lo show comincia a rendere veramente perplessi i suoi spettatori, a giudicare dalla piega presa dalle più recenti storyline. Da una parte infatti assistiamo alla ferma determinazione di Jughead nel tutelare i diritti delle minoranze. Dall’altra, però, a rappresentare il male nella serie è un’intera famiglia di origine ispanica. Per non parlare di Betty che, percependo un’inquietudine particolare in sé, percepisce un’affinità con le chat er0tiche.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInsomma, che cosa sta succedendo in città? Sarà bene che Riverdale si riallinei entro i confini di una realtà più coerente, e soprattutto decida da che parte stare.
Nel frattempo, siamo in grado di anticiparvi gran parte del contenuto del prossimo episodio, grazie a Riverdale 2×12 promo e alla trama ufficiale diramata dal network. Secondo quest’ultima, l’episodio di mercoledì 31 gennaio vedrà Betty abbracciare la sua oscurità partecipando a delle chat a luci rosse.
In questo, la secondogenita dei Cooper sarà favorita dal fratellastro Chic. D’altra parte egli è sempre più vicino a provocare una crisi familiare, riaprendo nel patrigno Hal vecchie ferite.
Jughead e Archie, invece, avranno ben altre gatte da pelare…