Riverdale 2×11 promo: il trailer del nuovo episodio e tutte le anticipazioni

Approfondiamo per un attimo quanto accadrà ad Archie. Il giovane Andrews infatti è ancora segretamente alleato con le forze di polizia. Grazie alla sua vicinanza alla famiglia Lodge, l’FBI spera di ricavare le informazioni necessarie per incastrare Hiram. Ma il padre di Veronica ha già intuito qualcosa sul suo aspirante genero, e quando Archie lo sfida nello sport per beneficenza ne approfitta per minacciarlo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E a proposito di Veronica, la ragazza sembra manifestare sempre di più i caratteri della madre e del padre. Stavolta lo fa con Josie, la quale tuttavia non ha alcuna intenzione di lasciarsi manipolare a piacimento dell’amica. Nel preparare la performance con la quale dovrebbero esibirsi, infatti, le due finiscono per litigare chiarendo una volta per tutte la loro incompatibilità.

https://www.youtube.com/watch?v=afa1xQFj1k4

Tutt’altra situazione quella di Betty e di Chic Cooper. Ora che questi vive stabilmente a casa con la madre e la sorella, sfrutta l’occasione di insinuarsi nelle loro vite. Ma non è ancora del tutto chiaro cosa nasconda quel suo sguardo torvo e inquietante. Per il momento, Chic intuisce il bisogno di Betty di essere rassicurata che quanto di sinistro c’è in lei li accomuna.

E non è finita qui…

IndietroAvanti