Riverdale 2×11 promo: dalla lotta di Hiram e Archie alla ricerca di cosa lega Betty e il fratellastro Chic. La segreta oscurità dei Cooper e l’influenza dei Lodge.

E anche la première del ritorno di Riverdale è andata. Adesso che abbiamo scoperto i dubbi di Archie sulla vera identità di Black Hood, l’esistenza e il volto del fratello di Betty e la connivenza di Veronica con i loschi affari dei genitori, non resta che guardare Riverdale 2×11 promo. Scopriamo insieme tutto ciò che accadrà nel prossimo episodio in onda in America mercoledì 24 gennaio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo la trama ufficiale di Riverdale 2×11, i nostri protagonisti saranno alle prese con una festa annuale della città. E mentre Archie cerca di avvicinarsi al padre di Veronica nel tentativo di scoprirne di più sul suo conto, Jughead viene a sapere inquietanti dettagli sul passato cittadino. Come? Attraverso un’intervista al nonno di Toni Topaz.

Riverdale 2x11 promo - Archie e Hiram
Archie Andrews e Hiram Lodge in Riverdale 2×11 promo

Nel frattempo prosegue il desiderio di Betty di conoscere meglio il fratellastro Chic, col quale percepisce di avere più di qualcosa in comune. Con lui potrebbe condividere la sua parte oscura, e trovarvi per questo una consolazione.

Veronica è invece alle prese con qualcosa di molto più frivolo come l’esibizione pubblica durante la festa. In questa circostanza si troverà a discutere con Josie per chiare divergenze su come collaborare.

Ma scopriamo altri dettagli e guardiamo Riverdale 2×11 promo…

Avanti