Riverdale 2×09 streaming: un Natale oscuro e l’identità di Black Hood
Riverdale 2×09 streaming: A un passo da Black Hood Archie e Betty si rivolgono alla nonna di Cheryl. La donna fa…
Riverdale 2×09 streaming: A un passo da Black Hood
Archie e Betty si rivolgono alla nonna di Cheryl. La donna fa finta di non ricordare. La donna disse che le avevano intimato di stare lontana dal luogo in cui ci fu l’esecuzione. L’uomo fu sepolto vivo da un gruppo in cui c’era anche il nonno di Betty. La donna dice di avere una foto del gruppo ma si sente stanca.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBetty ha tutte le foto del nonno a casa. La colpevolezza del nonno potrebbe essere la ragione per cui la Cooper è stata scelta. Mentre Archie tenta di calmarla, i due si baciano. Cheryl ha visto tutto.
https://www.youtube.com/watch?v=xGisx58MS0I
Veronica intanto è stata messa al corrente di tutto e decide di essere parte del piano della famiglia. In cambio di questo decide di non fare niente di illegale e che vuole siano pagate le parcelle di Fred Andrews.
Jug parla con suo padre e dice che Penny se n’è andata, cacciata da tutti i giovani serpenti. Sembra che il piano del giovane abbia funzionato, almeno per il momento.
Archie e Betty frugano tra le foto del nonno, ritrovandone una in cui è ben visibile un cumulo di terra. I due rintracciano il luogo e chiamano Keller. Arrivando lì trovano una lapide in legno: Mr. Svenson potrebbe essere lì sotto. In realtà, la bara è vuota.