Riverdale 2×09 streaming: un Natale oscuro e l’identità di Black Hood
Riverdale 2×09 streaming: Segreti svelati Nel mentre Archie e Betty si rivolgono all’istituto di suore in cui Mr. Svenson era lì. La ragazza…
Riverdale 2×09 streaming: Segreti svelati
Nel mentre Archie e Betty si rivolgono all’istituto di suore in cui Mr. Svenson era lì. La ragazza minaccia di rivelare tutto sulle punizioni corporali di cui Polly le ha parlato. La suora allora racconta che dopo il massacro della sua famiglia, il giovane Svenson identificò il colpevole. Un piccolo gruppo di persone giustiziò l’uomo ma pare che fosse l’uomo sbagliato. A perpetuare l’esecuzione sembra essere stata la nonna di Cheryl.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVeronica chiama la banca per pagare le ricevute di Fred Andrews anonimamente. Hermione viene contattata dalla banca e lei e il marito chiedono spiegazioni a Ronnie. La ragazza dice di aver scoperto tutto su Pop’s e dunque che la famiglia può permettersi di pagare le parcelle di Fred. Hiram è furioso ma la ragazza lamenta che non possono continuare a mentirle, poiché il suo nome è su tutti i documenti. Hermione decide di rivelare tutta la verità. Hiram porta Veronica nello studio.
https://www.youtube.com/watch?v=1dMSKwq0FZM
Penny Peabody intanto viene sorpresa da Jughead. Con lui tutta la squadra di giovani Serpenti con le maschere. I ragazzi rapiscono la donna. I ragazzi portano Penny a Greendale e le intimano di stare lontana dalla cittadina. Jughead decide di togliere il tatuaggio alla donna e inizia a rimuoverlo con un pugnale.