Riverdale 2×09 streaming: un Natale oscuro e l’identità di Black Hood
Riverdale 2×09 streaming: Il regalo di Black Hood A casa, Betty rivive quello che ha visto nel suo sogno per un…
Riverdale 2×09 streaming: Il regalo di Black Hood
A casa, Betty rivive quello che ha visto nel suo sogno per un istante. Alice sta cucinando per le feste. Un regalo è arrivato per la ragazza. Quando la giovane apre la scatola, proveniente da un Babbo Natale Segreto, trova un dito al suo interno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=qqWgOotpZnw
Archie si precipita da Betty: il messaggio fa intendere che si tratta del dito di Mr. Svenson. La ragazza riceve una telefonata. Si tratta del Boia. Quando Archie interviene nella conversazione, Black Hood chiude la telefonata. La ragazza deve trovare prove della colpevolezza del primo peccato legato a Mr. Svenson.
Intanto Veronica sbircia per la casa in cerca dei regali. Nella scrivania di suo padre trova dei documenti, scoprendo che dietro la vendita del territorio di Pop’s c’era suo padre.
FP ritorna a casa e Jug lo avvisa del poliziotto passato a controllare. Il misterioso borsone contiene dei regali per Jug e per la sua famiglia. Il ragazzo, tuttavia, è preoccupato per suo padre e continua a sentirsi colpevole per ciò che sta succedendo. Jug raduna i giovani Serpents per descrivere ciò che sta facendo Penny Peabody e cerca di metterli contro la donna. A dare manforte a Jug è Toni. Tutti lavoreranno insieme per mettere fuori gioco la donna.