Riverdale 2×09 streaming: un Natale oscuro e l’identità di Black Hood
Riverdale 2×09 streaming: Momenti imbarazzanti tra i regali di Natale A casa Andrews la situazione non è diversa: Fred riceve le parcelle…
Riverdale 2×09 streaming: Momenti imbarazzanti tra i regali di Natale
A casa Andrews la situazione non è diversa: Fred riceve le parcelle dell’ospedale. Betty e Ronnie parlano dei loro regali, per i quali la ragazza ha speso più del dovuto. Jughead intanto si confronta con FP sul problema relativo a Penny Peabody. Pare che l’uomo abbia preso accordi precisi pur di tirare fuori Jug dai guai ma che il ragazzo non ne sia felice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA scuola, i ragazzi scartano i regali. Sembra che l’amicizia tra Betty e Archie faccia ingelosire un po’ Jug e Ronnie. Quando l’ultima vittima di Black Hood arriva zoppicante a scuola, Archie si allontana, rincorso da Betty. La sua ossessione per Black Hood è forte. La ragazza si accorge che Mr. Svenson non è a scuola e che è stato sostituito, subito dopo che Archie e Veronica l’hanno confrontato. I due si preoccupano che forse l’uomo è stato ucciso perché loro hanno ficcato il naso.
https://www.youtube.com/watch?v=x93_wGhLP7g
La segretaria della scuola dice che ha un brutto raffreddore, ma i ragazzi non sono convinti. Betty raggiunge il Blue & Gold dove trova Jughead con il suo regalo di Natale. Il ragazzo le chiede scusa per il suo comportamento, ma la Cooper è arrabbiata per il fatto che lui ha deciso tutto di testa sua. Prima che lui possa andare via, la ragazza gli dà il suo regalo.