Riverdale 2×09: sogno o realtà? Black Hood colpisce i Cooper

Il malsano rapporto tra Betty (Lili Reinahart) e il Boia è ormai giunto a una sorta di rottura: l’uomo continua a dirsi “ispirato” dalla ragazza mentre quest’ultima ha tentato di prendere in mano le redini del gioco minacciandolo. Dal promo vediamo Black Hood vestito nientemeno che da Babbo Natale – come causare traumi pre-natalizi a tutto il pubblico – ma ciò che ci interessa è un dettaglio della medesima scena.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Babbo Black Hood sta infatti scavalcando il divano, nell’angolo sinistro vediamo tre persone che giacciono su una poltrona. Sono facilmente riconoscibili Hal e Alice Cooper (Locklyn Munro Madchen Amick) e la loro figlia Polly (Tiera Skovbye).

Riverdale 2x09: Un Natale dark per Betty, Archie, Jughead e Veronica
Black Hood nelle vesti di Babbo Natale

È molto probabile che si tratti di una sequenza che rappresenta un sogno di Betty, dopo che il Boia ha minacciato ripetutamente la sua famiglia, ma non possiamo esserne certi. Il fatto che Polly sia presente nella scena non fa da deterrente alla realtà della cosa: la giovane, infatti, potrebbe essere tornata a casa per le feste e Black Hood potrebbe aver scelto proprio quel momento per colpire.

Ma le vicende per Betty non si concludono qui

IndietroAvanti