Riverdale 2×08 streaming: Bughead e Varchie tra cuori spezzati e delusioni
Riverdale 2×08 streaming: Alice dai Serpents Veronica sfoglia gli annuari per cercare di trovare una corrispondenza. Il bambino della foto…
Riverdale 2×08 streaming: Alice dai Serpents
Veronica sfoglia gli annuari per cercare di trovare una corrispondenza. Il bambino della foto sembra essere Mr. Svenson, l’uomo che fa le pulizie a scuola. Archie e Veronica lo mettono alle strette. L’uomo racconta di essere scappato dalla finestra della sua stanza, di aver visto il killer in faccia, coperto dal sangue della sua famiglia. Il killer, però, è stato ucciso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBetty si prepara per la festa e decide per un look più aggressivo. Veronica intanto si chiede perché non riesca a dire che ama Archie e si rende conto che i suoi genitori non se lo sono mai detto.
Alla festa si presentano Betty e Alice in versione Serpent. La ragazza riesce a vedere sua madre così com’era un tempo. Archie e Veronica si fermano un attimo per parlare. Il ragazzo dice che non è un problema che lei non l’abbia detto e che aspetterà che lei sia pronta.
I due cantano insieme Mad World, la colonna sonora di Donnie Darko. Prima della fine della canzone, Veronica scappa, inseguita da Archie. Con il palco vuoto, a riprendere la serata è Betty che continua a cantare. Nel mentre, la ragazza toglie i vestiti e si prepara alla danza del serpente, davanti agli occhi attoniti di sua madre, che si rivede in passato. Jughead non è molto felice, ma FP fa partire invece un applauso, dando alla ragazza il suo cappotto.