Riverdale 2×08 streaming: L’identità di Black Hood?

FP Jug cenano insieme quando Archie chiama l’amico. In realtà, la telefonata arriva da Peabody che chiede di vederlo da Pop’s. Il ragazzo si presenta e affronta la donna. Sembra averla vinta ma poi Peabody nomina Betty.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Archie e Veronica visitano la casa della foto. In una sorta di flashback, mentre Archie legge il giornale, vediamo che cosa è accaduto. Il killer ha ucciso una donna appena varcata la porta. Sul pavimento ancora una foto insanguinata. In cucina fu ucciso il marito della donna. Il killer si diresse poi al piano superiore, dove uccise una bambina nascosta sotto al letto.

Riverdale 2x08 streaming
Archie afferra Mr. Svenson

Veronica trova qualcosa di strano: ci sono due segni che indicano l’altezza di due bambini diversi. I ragazzi trovano i file del caso: non tutti i membri della famiglia erano stati fatti fuori, c’era un altro figlio.

Quando Alice viene a sapere della festa per FP decide di affrontare direttamente l’uomo da Pop’s ma le cose non vanno come sembra. Archie e Ronnie dicono a JugBetty tutto ciò che hanno scoperto. I due ipotizzano che il bambino potrebbe essere Black Hood.

Una strada per l’identità del ragazzino

IndietroAvanti