Riverdale 2×08 streaming: Bughead e Varchie tra cuori spezzati e delusioni
Riverdale 2×08 streaming: Il caso del mietitore e Penny Peabody Ronnie e Archie parlano con Keller. Il caso della famiglia uccisa è…
Riverdale 2×08 streaming: Il caso del mietitore e Penny Peabody
Ronnie e Archie parlano con Keller. Il caso della famiglia uccisa è incompleto. Keller suggerisce che il vecchio sceriffo potrebbe aver portato i fascicoli a casa. I due riescono a rintracciare la figlia dello sceriffo, che spiega che il padre ne era ossessionato e di non richiamare più.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFP e Jughead fanno un viaggio in moto verso e il ragazzo gli racconta del lavoretto fatto per Peabody. Al padre, Jug racconta di voler davvero rimanere e far parte dei Serpents nel modo giusto, ma vuole che il padre gli dia il suo consenso.
Da Pop’s, FP inizia a lavorare. Cheryl e Josie sono lì: la Blossom approfitta del fatto che l’uomo sia davanti a lei per buttare a terra un frappè e farglielo pulire “come ha fatto con il sangue di mio fratello“.
Betty parla con Toni per organizzare una festa di “pensionamento” per FP. La ragazza inoltre chiede a Toni di poter essere parte di quel mondo, di quella porzione della vita di Jug. Per farlo, Betty deve fare la “danza del serpente”, una tradizione misogina e denigrante, come la definisce Toni.