Riverdale 2×08 streaming: Bughead e Varchie tra cuori spezzati e delusioni
Riverdale 2×08 streaming: Il Mietitore di Riverdale L’episodio inizia con Jughead che scrive, alla sua solita postazione. Il racconto, molto in…
Riverdale 2×08 streaming: Il Mietitore di Riverdale
L’episodio inizia con Jughead che scrive, alla sua solita postazione. Il racconto, molto in fretta, si sposta su Archie e Veronica che ci stanno dando dentro nei corridoi della scuola. E non solo. La scena si sposta velocemente a casa di Archie, nel garage e sul tappeto di casa Lodge. Il ragazzo va via prima che i genitori di Ronnie possano tornare a casa, dopo aver detto “Ti amo” alla ragazza, che non risponde.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=COuhbViJCOc
Jughead ha indagato sulla storia del Mietitore di Riverdale: il ragazzo ha ritrovato i nomi delle vittime ma nessuno fu preso. Gli archivi del tempo dicono che il killer sceglieva i suoi bersagli in modo casuale ma pare non essere così. Sul giornale recuperato da Jug, c’è la foto di una casa, la stessa in cui Black Hood ha portato Betty.
Mentre i due stanno decidendo il da farsi, Jughead riceve una telefonata anonima. È solo la prigione. Il padre di Jug tornerà a casa. Negli spogliatoi delle Vixen, Cheryl trova una scusa per massaggiare la schiena di Josie.