Riverdale 2×07 streaming: La rivelazione

Da Pop’s, Veronica confessa che l’uomo è tornato alle quattro del mattino. Betty pensa che Keller c’entri anche con gli avvenimenti di quella mattina ma Veronica tenta di farla ragionare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La ragazza intanto attende che Keller sia andato via ed entra in casa sua usando la chiave di riserva. Aprendo l’ufficio con una forcina, Betty vede un muro ricolmo di indizi sul caso. In un cassetto trova anche un cappuccio. La ragazza viene sorpresa dallo sceriffo. Condotta alla stazione di polizia, viene avvisato anche suo padre.

Keller offre a Betty il suo fascicolo perché lo controlli e lo sceriffo promette di non dire nulla a Kevin sull’accaduto. Nonostante tutto, la Cooper è convinta della sua teoria e coinvolge Veronica. Le due decidono di seguire lo sceriffo, che si muove fino ad un motel. Afferrando una borsa, bussa ad uno degli appartamenti. Betty e Veronica scoprono che lo sceriffo e il sindaco stanno avendo una relazione.

https://www.youtube.com/watch?v=cnnfIVxRpcc

Archie e Jughead arrivano da Pop’s e si siedono distanti dalle giovani. Le due non riescono a capire come fare per dire a Kevin ciò che hanno scoperto e decidono di non farlo. Il telefono al locale suona: Pop sembra sconvolto. Il Black Hood era al telefono dicendo che la città ha fallito il suo test e che il giorno del giudizio è vicino

Continua per tutte le altre notizie su Riverdale!

IndietroAvanti