Riverdale 2×07 streaming: Josie e le difficoltà

Intanto Josie sta provando da sola quando il custode della scuola entra nella sala. La ragazza rimane da sola a scuola quando si iniziano a sentire degli strani rumori. La sindaco si lamenta con la figlia perché è tornata tardi e da sola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Josie si confida con Cheryl (Madelaine Petsch). Quando la ragazza apre l’armadietto, trova un peluche con uno strano messaggio (Ti sto osservando). Mentre Josie prova ancora, Chuck Clayton entra nella sala prove e le chiede di uscire. La ragazza rifiuta velocemente e va via.

Riverdale 2x07: Il test di Black Hood, Archie e Jughead alle strette (FOTO)

Nel camerino, ValerieMelody confrontano la ragazza, che sta per fare un concorso da sola e sembra che le Pussycats si siano appena sciolte. Uscendo dalla scuola Chuck sorprende Josie che si spaventa e gli chiede un passaggio. I due si fermano da Pop’s. Il ragazzo dice che sta cercando davvero di essere migliore e invita la giovane a ballare.

La madre di Josie entra da Pop’s con Keller. Dopo aver urlato contro Chuck, porta via la ragazza. All’hotel in cui vivono per paura che la loro casa non sia sicura, la donna confessa di aver ricevuto delle minacce e che alcune sono rivolte anche alla figlia, che mente dicendo di non aver ricevuto nulla di strano.

La reazione del sindaco, però…

IndietroAvanti