Riverdale 2×07: Black Hood sfida la città, Archie e Jughead messi alla prova
Riverdale 2×07: Le quarantott’ore concesse alla città Il resto del promo vede il ritorno di Chuck Clayton, il ragazzo che ci…
Riverdale 2×07: Le quarantott’ore concesse alla città
Il resto del promo vede il ritorno di Chuck Clayton, il ragazzo che ci aveva fatto conoscere Dark Betty, che sembra aver chiesto a Josie di uscire. Anche Veronica continuerà ad indagare su un particolare segreto che potrebbe metterla in pericolo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa sinossi dell’episodio ci dà qualche dettaglio su ciò che accadrà:
UN TEST DA BLACK HOOD – Riverdale rimane sconvolta dopo aver ricevuto una lettera da Black Hood che sfida gli abitanti della città a non compiere alcun peccato per quarantotto ore. In caso contrario, colpirà ancora. Nel mentre, l’amicizia tra Jughead e Archie verrà messa alla prova dopo che Penny Peabody decide di riscuotere il favore che Jughead le deve. Altrove, Betty e Veronica si alleano per investigare su qualcuno che Betty crede possa nascondersi dietro Black Hood. Infine, le cose prendono una svolta inattesa per Josie quando un ammiratore segreto si spinge troppo oltre.
Black Hood, dunque, vorrà mettere alla prova tutta la cittadina. Questo scatenerà di sicuro il panico tra la gente ma non sappiamo ancora che cosa accadrà. Betty e Veronica riusciranno a scoprire chi si cela dietro il nemico della città?
Riverdale torna con il prossimo episodio tra due settimane, mercoledì 29 novembre, sempre su The CW