Riverdale 2×06 anticipazioni e promo: Archie e Jughead contro una gang
Riverdale 2×06: Betty e Veronica nuovamente amiche? La sinossi dell’episodio della prossima settimana, dal titolo Death Proof, ci offre qualche altro…
Riverdale 2×06: Betty e Veronica nuovamente amiche?
La sinossi dell’episodio della prossima settimana, dal titolo Death Proof, ci offre qualche altro spunto su ciò che accadrà. Sembra che la giovane Betty dovrà rivolgersi ancora una volta a Veronica (Camila Mendes). Sappiamo che le cose tra le due, nell’ultima puntata, non sono andate benissimo. La Cooper ha dovuto ferire l’amica, per evitare che Black Hood le facesse del male.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon sappiamo che cosa accadrà, né come il killer potrebbe prendere questo nuovo legame delle ragazze. Ciò che sappiamo è che Betty è di sicuro in pericolo. Cheryl (Madelaine Petsch), inoltre, avrà un confronto con sua madre. L’episodio, inoltre, introdurrà il grande nemico di cui avevamo già parlato: Sugarman.
Ecco cosa ci dice la sinossi
LO SUGARMAN – Dopo che un cambiamento diretto dal sindaco McCoy rischia di aumentare ancor più in fretta le tensioni tra North e Southside, Jughead insieme ad Archie cerca di fermare una pericolosa alleanza tra i Serpents e un rivale di lunga data. Betty si rivolge a Veronica perché l’aiuti quando si ritrova al centro di un nuovo mistero riguardante lo Sugarman. Infine, Cheryl si confronta con la madre Penelope dopo che la traumatica esperienza vissuta la porta a capire una cruda verità.
Riverdale torna mercoledì prossimo, sempre su The CW!