Riverdale 2×06: Archie e Jughead si sfideranno nel prossimo episodio?

La serie rivelazione della scorsa stagione televisiva ha ripreso a raccontare le storie di una delle cittadine più misteriose della TV. Riverdale 2×06 si addentrerà ancor più in questo mistero, mettendo Archie e Jughead l’uno contro l’altro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dalle foto promozionali sembra che i due si ritroveranno su schieramenti opposti. Nello scorso episodio abbiamo visto Jughead accettare di essere parte dei Southside Serpents. Sappiamo che l’ha fatto per prendere il posto di suo padre come paciere tra North e SouthsideBetty (Lili Reinhart) riuscirà a comprendere la scelta di Jug?

La sinossi ci svela cosa accadrà:

LO SUGARMAN – Dopo che un cambiamento diretto dal sindaco McCoy rischia di aumentare ancor più in fretta le tensioni tra North e Southside, Jughead insieme ad Archie cerca di fermare una pericolosa alleanza tra i Serpents e un rivale di lunga data. Betty si rivolge a Veronica perché l’aiuti quando si ritrova al centro di un nuovo mistero riguardante lo Sugarman. Infine, Cheryl si confronta con la madre Penelope dopo che la traumatica esperienza vissuta la porta a capire una cruda verità.

Riverdale torna mercoledì sera sempre su The CW!

Avanti