Riverdale 2×05 streaming: Black Hood vuole Betty a tutti i costi
Riverdale 2×05: Il colpo di grazia per Jughead Archie nel mentre si reca da Jughead per parlare con lui. Il ragazzo…
Riverdale 2×05: Il colpo di grazia per Jughead
Archie nel mentre si reca da Jughead per parlare con lui. Il ragazzo lo invita ad andare via prima che arrivino i Serpents. Il giovane Andrews gli vomita addosso la verità su Betty dicendo che lei non vuole vederlo e che diventare un serpente peggiorerà ancora le cose. Jughead è distrutto dalla cosa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHiram intanto parla di un nuovo progetto per il Southside prima di lasciare spazio alle Pussycats. Jughead affronta l’ultima prova in cui viene picchiato dai Serpents, mentre Betty è disperata per ciò che le sta accadendo. Nick nel mentre infila una pasticca nel drink di Cheryl e a fine serata tenta di violentarla. A raggiungerla sono le Pussycats che arrivano nel momento giusto. Veronica e le altre picchiano Nick lasciandolo a terra.
Jughead ha superato la prova. È ufficialmente uno dei Serpents. Betty riceve un’altra telefonata da Black Hood. L’uomo le propone di raggiungere una casa abbandonata: lì lei saprà chi si nasconde sotto il cappuccio.