Riverdale 2×05: L’ultima prova per i Serpents

Toni arriva da Jughead per avvisarlo che l’ultima prova è davvero pericolosa e che unirsi ai Serpents significa morire per loro. I Serpents non fanno eccezioni. Il party termina con una chiacchierata tra NickVeronica. Il ragazzo ci prova ulteriormente. Il ragazzo la ricatta dicendo che se vuole salvare il padre deve concedersi a lui. Veronica lo schiaffeggia e va via. Betty intanto sta piangendo quando Black Hood la richiama. Lui si fermerà fino a che lei continuerà a fare ciò che dice. Il prossimo obiettivo è Jughead.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Betty rivela tutto ad Archie. Nonostante la tortura che sta patendo, Betty vuole continuare perché finora nessuno si è fatto male. La ragazza chiede ad Archie di chiedere all’amico di stare lontano da lei per un po’, perché lei non potrebbe riuscirci.

Nel mentre i Lodge partecipano ad un party dove ci sono anche i genitori di Nick tra gli investitori. Al loro arrivo, Veronica si allontana. Hermione intanto raggiunge Fred dicendo che lui e suo marito sono felici di riaverlo al lavoro. Hal Cooper saluta Hiram come un vecchio amico. Nel mentre Alice Cooper si presenta in un abito cortissimo e con una collana a forma di serpente, attirando l’attenzione di tutti. Nick si scusa con Veronica. Il ragazzo è stato in riabilitazione per gli ultimi mesi. Sembra che Nick, inoltre, abbia puntato Cheryl.

Archie va da Jug

IndietroAvanti