Riverdale 2×05: Le condizioni di Black Hood

Veronica intanto presenta Nick Archie. L’ex di Veronica a quanto pare ha della droga che offre alla ragazza in memoria dei vecchi tempi, ma lei rifiuta. Sembra che Nick sia incurante della presenza di ArchieBetty intanto riceve una nuova telefonata. Betty ricorda a Black Hood del loro accordo. L’uomo dice che si tratta di una persona che conosce.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Black Hood non vuole condividere la ragazza con altri. Se lei non taglierà i rapporti con gli altri, lo farà lui e il killer propone di iniziare da VeronicaBetty, da Pop’s rivede Jughead. Il ragazzo mente su ciò che gli è successo alla mano.

Riverdale 2x05: Jughead tra North e Southside, BETTY in pericolo (FOTO)

Nick ascolta le Pussycats e le invita ad una festa nella sua camera d’albergo. In quel momento Cheryl (Madelaine Petsch) si presenta al ragazzo auto-invitandosi alla festa. Nel mentre Archie raggiunge BettyVeronica la raggiunge e la ragazza accetta di andare alla festa. Le cose prendono una piega inattesa dopo che Nick ha portato del fumo. Betty osserva le cose da lontano e discute con l’amica e con gli altri in modo piuttosto acceso.

Jug deve superare l’ultima prova

IndietroAvanti