Riverdale 2×05 streaming: Black Hood vuole Betty a tutti i costi
Riverdale 2×05: Alice? Una dei Serpents! Veronica parla a Kevin e agli altri del suo ex ragazzo. Nel frattempo Jughead indossa la giacca…
Riverdale 2×05: Alice? Una dei Serpents!
Veronica parla a Kevin e agli altri del suo ex ragazzo. Nel frattempo Jughead indossa la giacca dei Serpents e si reca al locale in cui gli altri stanno giocando a biliardo. Il ragazzo cerca di convincere tutti che è pronto per essere uno di loro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBetty riceve una nuova telefonata. Black Hood le chiede di pubblicare qualcosa per non avere sua madre tra i piedi e in cambio lui risponderà ad una domanda. La foto che Black Hood invia vede Alice Cooper come una dei Serpents. Betty non riesce a fare ciò che il killer ha chiesto anche se Archie le dice che potrebbe essere l’unica soluzione per avere la fiducia dell’uomo.
Betty e Alice discutono: la donna suggerisce che la ragazza possa aver creato da sé la lettera di Black Hood per avere attenzione. In quel momento Betty decide di pubblicare la foto. Nel mentre Jughead si sta preparando a raccogliere credibilità imparando le regole dei Serpents. Il ragazzo sta facendo tutto per mantenere la pace tra North e Southside. L’ultima prova è prendere un coltello che si trova nella teca di un serpente a sonagli.
Quando Alice arriva da Pop’s vede la sua foto pubblicata sul Blue & Gold. La donna chiede a sua figlia perché ha pubblicato una cosa simile. Betty le spiega che è per rispondere al suo atteggiamento contro i Southside.