Riverdale 2×05: Black Hood minaccia Polly

L’episodio inizia nuovamente dalla telefonata di Betty. La ragazza scopre che Black Hood era alla riunione della cittadina. L’uomo desidera riportare la città alla purezza di un tempo e minaccia Polly. Sa dov’è e il killer minaccia che se Betty dirà qualcosa a chiunque o alla polizia, le farà del male. Alice entra in stanza dubitando di qualsiasi prova riguardo il caso e accusando ancora il Southside.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riverdale 2x05: Jughead diviso tra North e Southside (FOTO)

Archie (KJ Apa) dice a suo padre che il Red Circle è chiuso quando Betty gli scrive. Nella via della scuola, la giovane gli racconta tutto, compresa la minaccia a Polly. Nel mentre, Hermione legge a suo marito e sua figlia un articolo di Alice Cooper dove si accusa ancora una volta il Southside e Hiram Lodge dei pericoli di Riverdale. L’uomo avvisa che una coppia di vecchi amici arriverà in città e con loro arriverà anche Nick, l’ex fidanzato di Veronica (Camila Mendes).

Jughead intanto a scuola viene a sapere di ciò che è accaduto la sera prima tra i Serpents e i giovani del Red Circle. I ragazzi vogliono farla pagare agli avversari facendo esplodere una bomba. Jug cerca di farli ragionare senza risultati.

Intanto le cose tra Betty e Alice…

IndietroAvanti