Riverdale 2×05 anticipazioni: Betty alla mercé di Black Hood
Riverdale 2×05: Problemi per Jughead, l’ex di Veronica in città L’episodio, come di consueto, non sarà incentrato solamente su Betty. Anche Jughead, Archie e Veronica avranno…
Riverdale 2×05: Problemi per Jughead, l’ex di Veronica in città
L’episodio, come di consueto, non sarà incentrato solamente su Betty. Anche Jughead, Archie e Veronica avranno il loro bel da farsi. Se il giovane Andrews si occuperà di aiutare la Cooper con la minaccia di Black Hood, un compito ancor più complicato spetta a Jughead. Il ragazzo, infatti, dovrà fare in modo che tra Northside e Southside scoppi una vera e propria guerra civile, ancora una volta istigata da Alice Cooper.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn città, inoltre, arriverà l’ex di Veronica, Nick, e possiamo immaginare che cosa accadrà. Di sicuro, la sinossi ci dice che il suo primo incontro con gli amici di Ronnie prenderà una piega inaspettata e molto altro ancora:
Quando Alice pubblica un impetuoso pezzo sul Riverdale Register scontrandosi apertamente con il Southside, Jughead (Cole Sprouse) è costretto a prendere la faccenda nelle sue mani e a fare da pacificatore. Betty si rivolge ad Archie (KJ Apa) per chiedergli aiuto, dopo aver ricevuto un ultimatum che potrebbe distruggere alcune delle sue relazioni più importanti. Con l’apertura della loro SoDale open house che si avvicina velocemente, Hiram (Mark Consuelos) e Hermione (Marisol Nichols) chiedono l’aiuto di uno spiacevole alleato per avere alcuni investitori importanti dalla loro parte. Infine, Veronica dà il benvenuto al suo vecchio amico Nick St. Clair (Graham Phillips) a Riverdale, ma il suo piano di una notte brava con la gang prende velocemente una piega inaspettata.
Riverdale torna con i prossimi episodi ogni mercoledì, sempre su The CW!