Riverdale 2×05: Betty e Black Hood, un legame pericoloso

L’episodio di questa settimana ha posto le basi per tutto ciò che accadrà in Riverdale 2×05, il prossimo episodio dello show nato dai fumetti della Archie Comics. Abbiamo visto che il terrore scatenato da Black Hood sta continuando a crescere senza sosta, tanto da dividere la cittadina.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non solo i ragazzi del liceo del Northside si sono scontrati con quelli del Southside ma Alice Cooper (Madchen Amick) ha fomentato l’odio verso i membri del quartiere sud di Riverdale. Fortunatamente, Fred Andrews (Luke Perry) è intervenuto per calmare gli animi e ha riscosso altrettanto consenso da parte dei suoi concittadini.

La cosa che ha sconvolto maggiormente è che Betty (Lili Reinhart) si è ritrovata inspiegabilmente legata a Black Hood. Il killer, infatti, ha detto di essere stato ispirato dalle parole della giovane. Durante il suo discorso al Giubileo cittadino la ragazza aveva parlato di ciò che compone davvero la città, invitando tutti ad essere migliori. Black Hood ha travisato il discorso della giovane e l’ha fatto suo in modo distorto, iniziando la sua terribile opera.

Che cosa accadrà nel prossimo episodio?

Avanti