Riverdale 2×04: La minaccia di Black Hood

Veronica ha l’ennesimo confronto con HermioneJughead nel frattempo porta a Betty i libri che ha lasciato a casa sua. Tra questi c’è la lettera che Black Hood ha mandato alla ragazza. La Cooper si sente in colpa per tutto ciò che è successo in particolare a Fred Andrews ed è per questo che non ha voluto rendere pubblica la lettera. Parlando con Jug la giovane ha un’illuminazione e potrebbe decodificare la lettera.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riverdale 2x04 streaming: Black Hood e la misteriosa lettera a Betty

Archie intanto chiede a Veronica  di andare a recuperare qualcosa a scuola: si tratta della sua pistola. La giovane è sconvolta e il ragazzo le confessa tutto. Vuole il Black Hood morto e vuole ucciderlo lui. A casa Andrews arriva la squadra di football al completo. Reggie vuole ringraziarlo per aver nascosto la proprietà del cappuccio. Veronica, intanto, sente rumori al di fuori e vede i ragazzi dei Serpents avvicinarsi. I due gruppi si scontrano a suon di pugni. Le cose non vanno per il meglio e quando le armi compaiono, Veronica spara un colpo in aria con la pistola, facendo fuggire i Serpents.

Il sindaco assicura la sicurezza della città e dei suoi cittadini. Alice Cooper istiga l’assemblea contro il SouthsideFred invece riesce a placare gli animi. Betty intanto recupera un libro dalla libreria e inizia a decodificare il messaggio del Black Hood. L’uomo vuole colpire esattamente all’assemblea comunale. Betty fa vedere allo sceriffo e agli altri la lettera arrivata insieme al codice.

Veronica intanto cura le ferite di Archie e i due si confrontano sull’accaduto. Prima di lasciarsi andare, i due si dirigono al ponte sul fiume e Archie getta la pistola. Betty intanto riceve una telefonata anonima: si tratta del Black Hood.

Riverdale torna mercoledì prossimo, sempre sulla The CW!

Continua per tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti