Riverdale 2×04: Tutta la scuola con il Red Circle

Jughead sta facendo alcune ricerche al giornale. Toni intanto gli porta il giornale con il messaggio al di sopra. Anche Betty sta cercando di comprendere il codice ma con pochi risultati. Jug scrive a Betty che si sentiranno il giorno seguente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Archie intanto apre la porta. Veronica gli chiede scusa e il ragazzo la informa che il Red Circle non è più attivo. La giovane si propone come altro membro del circolo. A sera, Archie si reca in un’armeria per comprare alcune cose con un documento falso.

Riverdale 2x04 streaming: Black Hood e la misteriosa lettera a Betty

Betty raggiunge Jug al mattino prima della scuola. La giovane vuole l’aiuto di Jug per risolvere il codice di Black Hood ma lui ha già iniziato a lavorare con Toni. I tre si incontrano con Kevin per provare a interpretare il codice. Le due ragazze hanno un brutto confronto in cui Toni rivela a Betty che Jughead le sta mentendo sul fatto che ha rapporti con i Serpents a scuola.

Veronica intanto ha fatto realizzare delle magliette con il Red Circle e le Vixen le stanno distribuendo a tutti i ragazzi. Archie intanto di notte marchia la città con una bomboletta spray, disegnando cerchi rossi ovunque. Tre dei giovani Southside Serpents lo fermano decisi a fargli del male, ma Archie tira fuori la sua pistola facendoli scappare.

BettyJughead si svegliano e la ragazza corre via, preoccupata per la madre. A scuola il preside e lo sceriffo convocano Archie. I ragazzi del Southside hanno segnalato Andrews per l’accaduto della sera prima. Archie viene obbligato ad aprire il suo armadietto. Un cappuccio nero viene ritrovato. È quello di Reggie.

Intanto Betty e Jug…

IndietroAvanti