Riverdale 2×04: Promo e sinossi The Town That Dreaded Sundown
Riverdale 2×04: Il mistero di Betty e la preoccupazione di Veronica Nel promo vediamo Betty ricevere un misterioso messaggio. Pare che…
Riverdale 2×04: Il mistero di Betty e la preoccupazione di Veronica
Nel promo vediamo Betty ricevere un misterioso messaggio. Pare che qualcuno stia facendo qualcosa per lei. Non sappiamo se la ragazza si riferisca a Jughead e ai suoi rapporti con la gang dei serpenti o se il mistero che vedrà la ragazza in prima persona coinvolge anche Black Hood. In questo caso, è facile pensare che l’uomo sia legato in qualche modo al fratello della Cooper, che come sappiamo vedremo presto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’interesse di Hiram Lodge per la faccenda e per Archie, inoltre, sembra alquanto sospetto. L’uomo non è qualcuno di cui fidarsi ciecamente e sembra che voglia eliminare il ragazzo dalla vita della figlia e che sia disposto a tutto pur di farlo. La questione, in realtà, potrebbe riguardare l’affair che sua moglie ha avuto con Fred nella scorsa stagione.
La sinossi ci spiega che cosa accadrà nel prossimo episodio:
TERRORE A RIVERDALE – Quando il tentativo di Archie di prendere la faccenda nelle sue mani va fuori controllo, il sindaco McCoy convoca una riunione di emergenza della città per affrontare il caos a Riverdale. Nel mentre, quando Betty si trova al centro di un mistero sempre più intenso, la decisione di tenerne nascosta una parte a Jughead creerà ulteriori attriti tra i due. Altrove, Veronica si preoccupa sempre più per Archie quando comprende dove potrebbe arrivare per ottenere la sua vendetta contro chi sta terrorizzando Riverdale. Infine, la tensione tra Northside e Southside arriva allo scontro e porterà a un’inaspettata resa dei conti.
Che cosa dobbiamo aspettarci, dunque? Veronica riuscirà a calmare Archie? Qual è il ruolo di Hiram Lodge in tutta questa storia?
Riverdale torna mercoledì prossimo, con un nuovo episodio, su The CW!