Riverdale 2×03: Ethel in pericolo

Archie si vede con Reggie e i due iniziano la ronda. Betty raggiunge Jughead al Red and Black. I due vengono interrotti da Tony, la fotografa del giornale, anch’essa figlia dei Serpents.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Archie riceve una telefonata: pare che ci sia un problema. Lui e Reggie si recano nei boschi: Ethel è in pericolo ma la ragazza sta bene. Kevin è ancora nei boschi: Cheryl ha chiamato Betty. Il ragazzo urla che se lei non riesce a comprendere ciò che fa non sono davvero amici.

Riverdale 2x03 streaming: Archie e il Red Circle contro Black Hood

Jughead da solo a scuola si trova in pericolo. Sembra ci sia qualcuno che lo insegue. Le porte intanto sono chiuse e a quanto pare qualcuno lo pesta. Il mattino dopo, Archie parla con suo padre della cena dai Lodge che lo mette in guardia da Hiram.

Jug mente a Betty, dicendo di essere caduto dalla moto. Intanto dai Lodge la situazione è molto tesa. Hiram chiede di parlare da solo con Archie. L’uomo proibisce al ragazzo di sgattaiolare in camera della figlia e gli intima di non fare del male alla figlia. Nel suo discorso, istiga Archie ad andare contro l’uomo noto come Black Hood.

Ancora tensioni a casa Lodge

IndietroAvanti