Riverdale 2×03: Betty e i problemi con Kevin

Hermione invita Veronica a non andare troppo in fretta nei rapporti con suo padre e soprattutto di posticipare la cena con Archie. Il ragazzo intanto cerca di reclutare un gruppo di ragazzi a scuola per iniziare una sorta di sorveglianza. Jughead a scuola si propone per il giornale scolastico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Kevin tiene le distanze da Betty e i due parlano mentre Cheryl origlia la conversazione, ma è proprio la Blossom che le fa comprendere il punto di vista dell’amico. Veronica spiega ad Archie che la cena con i suoi è molto importante. A casa Cooper è arrivato un pacco: in una lettera c’è la confessione del “Black Hood“, in cui dice di aver sparato Fred, ucciso la Grundy e colpito i due ragazzi. A prova di tutto ciò, gli occhiali della professoressa e il portafoglio di Fred. La lettera è una minaccia a tutta la città.

Riverdale 2x03 streaming: Archie e il Red Circle contro Black Hood

Jughead riapre il giornale scolastico della scuola. Alcuni figli dei Serpents cercano di portarlo dalla sua ma Jug si oppone apertamente. Polly decide di andare via da Riverdale per salvare il suo bambino

Kevin intanto è all’ospedale e parla con l’ultima vittima del Black Hood. Sembra che il giovane Keller si senta molto, molto solo. La situazione tra Veronica e Hermione è sempre più tesa. La ragazza spinge sua madre a dire quanto suo padre sia pericoloso ma la donna non riesce a dirlo.

Inizia l’opera del Red Circle…

IndietroAvanti