Riverdale 2×03: Archie arma un esercito mascherato contro il serial killer
Nuove anticipazioni su Riverdale 2×03, in cui Archie Andrews organizza un esercito che tuteli la città dal serial killer a…
Nuove anticipazioni su Riverdale 2×03, in cui Archie Andrews organizza un esercito che tuteli la città dal serial killer a piede libero.
Questa notte in America va in onda il terzo episodio di Riverdale 2. Sulle anticipazioni, vi avevamo già dato conto la scorsa settimana. Ma il network The CW ha scelto di trasmettere un nuovo trailer che ci aiuta a capire meglio che cosa accadrà. Anzitutto, Riverdale 2×03 segna il ritorno in scena di Ethel, la giovane compagna di scuola un po’ goffa che sembra ora minacciata dal cosiddetto Angelo della Morte. L’assassino a piede libero ha già fatto due vittime, oltre al tentato omicidio contro Fred Andrews. Che ci se ne debba aspettare una terza? Archie, però, potrebbe rendersi protagonista di una trovata geniale per difendere la città dal misterioso serial killer.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVERY proud of tomorrow night’s #Riverdale (8PM on @TheCW) The arrival of the Black Hood! Our kids in peril! And then this… WTArchie? ???????????? pic.twitter.com/nh7mpaaFXz
— Ross Maxwell (@_RossMaxwell) 24 ottobre 2017
Il prestante giovanotto, infatti, compare in una foto del backstage in compagnia di un gruppo di coetanei che, con i loro muscoli ben in vista, promettono di tutelare i compagni e la scuola.