Riverdale 2×03: Archie incontra Hiram, Jughead nella nuova scuola

Nel corso del nuovo episodio vedremo la situazione precipitare per via di un inaspettato twist che potrebbe riguardare qualcuno di molto vicino ad Archie. Come vediamo nel promo, il ragazzo incita tutti a prendere le proprie difese e a non lasciarsi spaventare. Veronica, intanto, cerca un modo per ritrovare il rapporto con i suoi genitori, ma le cose potrebbero essere difficili per tutti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dal video sappiamo, inoltre, che Jughead potrebbe essere in pericolo.

La sinossi ci rivela che cosa accadrà:

The Watcher in the Woods – Frustrato dalla mancanza di progressi nella cattura dell’attentatore di suo padre, Archie decide di prendere la situazione in mano per mandare un messaggio all’uomo armato. Nel frattempo Veronica è eccitata all’idea che suo padre voglia provare a ripartire da zero e gli presenta i suoi amici, incluso Archie

AltroveJughead inizia il suo primo giorno alla Southside Hight e fa amicizia con una dei Serpents di nome Toni (Vanessa Morgan), mentre i tentativi di Kevin (Casey Cott) di divertirsi un po’ rendono Betty preccupata per la sua incolumità. Infine, un twist inaspettato degli eventi rende noto alla città che il suo capitolo più oscuro non si è ancora concluso.

Ecco il promo dell’episodio

Riverdale torna mercoledì prossimo, come sempre su The CW!

Continua per le news su Riverdale!

IndietroAvanti