A partecipare al party di rilancio, ci saranno anche Cheryl e Josie, che paiono entrambe intenzionate a dare una mano avvicinandosi al gruppo di quattro amici. C’è anche Jughead ad aiutare, ma il ragazzo è piuttosto preoccupato di dover rintracciare un buon avvocato che si occupi del padre. Archie mette d’altronde ancor più in agitazione gli altri. Com’è evidente dal Riverdale 2×02 promo, sembra sempre più emotivamente provato dall’incidente del padre. Nonostante abbia accanto sua madre, non vuole rinunciare al proposito di proteggerlo ad ogni costo, ma è sfinito dalla stanchezza.

Risultati immagini per riverdale 2x02 trailer

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infine, Veronica: la sua situazione familiare è ancora molto tesa. Con il ritorno di suo padre Hiram, pare che la madre sia un’altra persona, e le loro tensioni dei mesi precedenti non hanno fatto che incrinare ancora di più il rapporto. Quando però la ragazza verrà a sapere di essere stata tradita dai genitori in passato, si troverà ad un bivio e dovrà scegliere se restare o no dalla loro parte.

Ma cos’altro accadrà in Riverdale 2×02? Riusciremo a saperne di più sull’assalitore di Fred e di Miss Grundy? Il secondo episodio di Riverdale torna mercoledì prossimo, sempre con Lili Reinhart, KJ Apa, Cole Sprouse e Camila Mendes.

IndietroAvanti