Riverdale 2×01 streaming | anticipazioni 2×02: cos’è successo a Fred?
Riverdale 2×01: L’”incidente” di Thornhill All’ospedale, Kevin (Casey Cott) raggiunge Betty e i due parlano del fatto che Jughead le abbia detto che l’ama.…
Riverdale 2×01: L'”incidente” di Thornhill
All’ospedale, Kevin (Casey Cott) raggiunge Betty e i due parlano del fatto che Jughead le abbia detto che l’ama. In ospedale i due vedono Cheryl (Madelaine Petsch): sua madre è stata coinvolta in un terribile incendio a Thornhill. La ragazza racconta che il tutto è iniziato durante la notte mentre loro dormivano.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArchie urla contro Veronica tentando di mandarla via per aver aperto la borsa degli effetti personali della ragazza. Lei, in un primo momento sembra andare via, ma fa marcia indietro, abbracciando il ragazzo in lacrime.
Poco dopo lo sceriffo convoca Archie. Il ragazzo deve effettuare un riconoscimento facciale. Su cinque sospettati, sembra che nessuno sia l’uomo giusto. Jughead condivide la teoria della premeditazione con Veronica e Betty.
Veronica raggiunge sua madre che si è ritirata in chiesa a pregare. La ragazza, con parole molto forti, accusa velatamente sua madre Hermione di essere dietro alla sparatoria di Fred. La donna sottolinea a Veronica di essere rispettosa e va via.