Riverdale 2×01: La mente di Fred lotta per tornare

Archie racconta loro l’accaduto ma la tensione, soprattutto a causa di Alice Cooper, è estremamente alta. Archie chiama la madre per avvisarla e le dice di arrivare il prima possibile, in caso le cose vadano per il peggio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo sceriffo arriva all’ospedale per parlare con Archie. Il ragazzo racconta tutto ma gli viene chiesto soprattutto di riempire alcuni vuoti, relativi a ciò che è successo dopo il colpo. L’ipotesi è che qualcuno abbia voluto far sembrare l’attentato a suo padre come una rapina.

Riverdale 2x01 streaming ! anticipazioni 2x02: cos’è successo a Fred?

Il dottore riferisce ad Archie che suo padre è vivo ma che non respira da solo. Il ragazzo viene invitato dagli altri ad andare a casa e cambiarsi mentre Alice lo rassicura, dicendo che Fred è un combattente e ce la farà.

I sogni di Fred continuano: si ritrova al cantiere, intento a partire. Ma è troppo presto. Sembra che la lotta di cui Alice parlava stia avvenendo letteralmente nella mente di Fred.

Jughead si rivolge ai Serpents per sapere se sanno qualcosa riguardo alla sparatoria, mentre Archie Veronica portano a spasso Vegas. Di ritorno, il ragazzo trascorre diversi minuti sotto la doccia e dopo poco viene raggiunto da Veronica.

Ma c’è anche qualcun altro in ospedale

IndietroAvanti