Riverdale 2×01: Fred è in condizioni critiche

L’articolo contienespoiler su Riverdale 2×01

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Archie (KJ Apa) sta correndo verso l’ospedale, con suo padre ancora vivo. I due arrivano con Fred (Luke Perry) ancora sanguinante. I medici lo portano immediatamente in sala operatoria.

Di colpo ci troviamo al giorno del diploma: ArchieVeronicaBettyJughead sono schierati per la foto mentre Fred è entusiasta della cosa e afferma, scherzando, che non credeva di sopravvivere tanto da vedere quel giorno. I ragazzi, allora, iniziano a sottolineare che, in effetti, è così: Fred non è vissuto tanto a lungo. Il malvivente dal volto coperto ritorna e… è stato tutto nella mente di Fred.

Riverdale 2x01 streaming ! anticipazioni 2x02: cos’è successo a Fred?

A casa CooperBetty (Lili Reinhart) racconta la serata a sua madre, che inizia a parlar male di Jughead (Cole Sprouse). Intanto Betty riceve una telefonata da Archie.

Le cose, dai Lodge non sono serene. Tra Veronica (Camila Mendes) e sua madre c’è molta tensione. La ragazza ha aperto una bottiglia di spumante molto costosa che Hermione aveva messo da parte per il ritorno del padre. Anche VeronicaJughead vengono avvisati dalla ragazza e tutti si precipitano all’ospedale, compresi i genitori delle ragazze.

La situazione di Fred non è delle migliori

IndietroAvanti