Riverdale 2×01 streaming | anticipazioni 2×02: cos’è successo a Fred?
Riverdale 2×01: Fred è in condizioni critiche L’articolo contienespoiler su Riverdale 2×01 Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Riverdale 2×01: Fred è in condizioni critiche
L’articolo contienespoiler su Riverdale 2×01
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArchie (KJ Apa) sta correndo verso l’ospedale, con suo padre ancora vivo. I due arrivano con Fred (Luke Perry) ancora sanguinante. I medici lo portano immediatamente in sala operatoria.
Di colpo ci troviamo al giorno del diploma: Archie, Veronica, Betty e Jughead sono schierati per la foto mentre Fred è entusiasta della cosa e afferma, scherzando, che non credeva di sopravvivere tanto da vedere quel giorno. I ragazzi, allora, iniziano a sottolineare che, in effetti, è così: Fred non è vissuto tanto a lungo. Il malvivente dal volto coperto ritorna e… è stato tutto nella mente di Fred.
A casa Cooper, Betty (Lili Reinhart) racconta la serata a sua madre, che inizia a parlar male di Jughead (Cole Sprouse). Intanto Betty riceve una telefonata da Archie.
Le cose, dai Lodge non sono serene. Tra Veronica (Camila Mendes) e sua madre c’è molta tensione. La ragazza ha aperto una bottiglia di spumante molto costosa che Hermione aveva messo da parte per il ritorno del padre. Anche Veronica e Jughead vengono avvisati dalla ragazza e tutti si precipitano all’ospedale, compresi i genitori delle ragazze.