Riverdale 2 TRAILER | Pistola alla tempia per Archie, Veronica si sposa
Nuovo trailer per Riverdale 2, che si appresta a debuttare l’11 ottobre con Archie sotto shock e Veronica in abito…
Nuovo trailer per Riverdale 2, che si appresta a debuttare l’11 ottobre con Archie sotto shock e Veronica in abito da sposa. Ma chi sarà il fortunato?
Si fa sempre più vicino il debutto della seconda stagione di Riverdale, previsto per il prossimo 11 ottobre sugli schermi americani. La serie con protagonisti KJ Apa e Camila Mendes promette ancora una volta grandi emozioni e colpi di scena nel nuovissimo trailer pubblicato ieri da The CW. L’emittente aveva infatti già diffuso un primissimo assaggio degli episodi di Riverdale 2 durante l’ultimo Comic Con. Ora però possiamo dire di saperne di più sul destino di Fred Andrews, il padre di Archie, e sulla storia d’amore tra questi e Veronica.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl promo ha inizio con una visione abbastanza fumettistica dei personaggi principali (oltre ad Archie e Veronica, seduti accanto, ci sono anche Betty e Jughead). Le immagini virano però immediatamente sul volto in lacrime di Archie, alle prese con le conseguenze della sparatoria da Pop’s. Il ragazzo è visibilmente provato da quell’esperienza, che gli causerà un vero e proprio shock post-traumatico: sentendosi braccato dal misterioso killer, Archie dovrà rivivere l’orrore dell’accaduto presentandosi alla polizia per riconoscere il presunto aggressore, e nel contempo assistere il padre in terapia intensiva.
Molto di più colpiscono tuttavia le immagini di Veronica, Betty e Cheryl.