
Riverdale 2 | Nuovo trailer | Archie e Veronica insieme sotto la doccia
Il nuovo trailer di Riverdale 2 tra il mistero dell’assalitore di Fred Andrews e atmosfere dark, mentre continua la love…
Il nuovo trailer di Riverdale 2 tra il mistero dell’assalitore di Fred Andrews e atmosfere dark, mentre continua la love story tra Archie e Veronica.
The CW ha da poche ore pubblicato il nuovo trailer della seconda stagione di Riverdale, prevista per l’11 ottobre prossimo. La serie con KJ Apa, Cole Sprouse, Camila Mendes e Lili Reinhart dovrà come sappiamo fare i conti con le conseguenze della sparatoria avvenuta da Pop’s, durante la quale il padre di Archie potrebbe essere rimasto ferito o ucciso. Chi è l’assalitore, e perché ce l’aveva con il gestore del locale e con Fred Andrews? Riverdale 2 dovrà rispondere a queste domande, attraverso una stagione ampliata per ben ventidue episodi grazie al grande successo riscontrato.
Il primo trailer era stato proiettato in esclusiva durante l’ultimo Comic Con di San Diego, ma ora ne arriva un altro dalle atmosfere molto più cupe e torve, a partire dall’incedere mesto dello sceriffo, latore di una grave notizia per Archie. Quest’ultimo, assalito dalla paura che quel che gli è capitato possa ripetersi, subirà un vero tracollo emotivo mutando umore e restando costantemente all’erta. La vicinanza di Veronica lo aiuterà a riprendersi? Di sicuro la ragazza ha in mente qualcosa per stargli più vicino…