Emesso il trailer ufficiale di Riverdale 2 durante la Comic Con 2017: il nuovo mistero del killer di Fred Andrews e l’oscurità nella vita di Archie.

Il panel di Riverdale alla Comic Con 2017 di San Diego ha dato parecchie soddisfazioni ai fan: oltre alle consuete curiosità snocciolate dal cast di fronte all’enorme platea che affollava la grande sala messa a disposizione, sono stati proiettati ben due video diversi finalmente disponibili anche per coloro che non siano riusciti – anche quest’anno – a partecipare alla manifestazione. Il primo comprende una serie di papere dalle registrazioni dei vecchi episodi, ma il secondo è il trailer ufficiale di ciò che ci aspetta a partire dall’11 ottobre prossimo: Archie riuscirà a salvare il padre Fred? Che cosa accadrà a Betty e Jughead? Veronica troverà la forza di perdonare i propri genitori? E Cheryl si salverà dall’incendio appiccato a casa Blossom?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riverdale 2 - Trailer - Archie

Ciò che più preoccupa, tuttavia, è l’identità di chi ha sparato a Fred Andrews durante l’ultima serata trascorsa dall’uomo e dal figlio presso l’ormai celebre diner Pop’s. Secondo gli autori, questo sarà uno degli almeno due o tre altri grandi misteri disseminati per l’intera stagione.

Tutto questo e molto altro nel promo di Riverdale 2…

Avanti