Riverdale 2: torna anche Molly Ringwald nei panni di Mary Andrews. E Fred?
La notizia del ritorno di Molly Ringwald, ovvero della signora Andrews sul set di Riverdale 2 è un campanello d’allarme…
La notizia del ritorno di Molly Ringwald, ovvero della signora Andrews sul set di Riverdale 2 è un campanello d’allarme sulla morte del padre di Archie?
Molly Ringwald è giunta a Riverdale in calcio d’angolo – come si suol dire – turbando solo brevemente, almeno fino ad ora, la vita dei componenti dello show di The CW. L’attrice, già vista nel trasgressivo biopic King Cobra prodotto da James Franco, è entrata infatti nella famiglia della serie ispirata agli Archie Comics indossando i panni di Mary Andrews. La misteriosa mamma di Archie, volto per lungo tempo ignoto tanto quanto il padre di Veronica Lodge, nasconde invero un passato di lunga data nella città in cui si immagina lo show, e oltre all’amore per l’ex marito nutre un tacito e non ancora chiaro risentimento nei confronti delle vecchie amiche del liceo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa Ringwald ha celebrato la riconferma nel cast della seconda stagione di Riverdale attraverso i social, ormai qualche giorno fa, condividendo su Instagram uno scatto carico d’affetto per i suoi più giovani colleghi.