Riverdale 2: nessuna delle teorie su Black Hood convince KJ Apa
L’intenzione degli autori della serie potrebbe però essere proprio quella di allontanare i nostri sospetti da lui, rendendolo soltanto all’apparenza…
L’intenzione degli autori della serie potrebbe però essere proprio quella di allontanare i nostri sospetti da lui, rendendolo soltanto all’apparenza più insignificante. In un modo o nell’altro, insomma, Black Hood pare attirato dalla famiglia Cooper, o perché ha scelto di interagire con mamma Alice o perché si è manifestato invece alla figlia. Nel primo caso, la lettera del vero Black Hood – sempre che si tratti di Tall Boy – non è giunta nelle mani di una persona qualunque, ma di un’ex Serpent. Nel secondo, il padre di Betty potrebbe aver usato il nome di Black Hood per allontanare la figlia da chi ritiene sconveniente per lei e vendicarsi così di chi in città gli ha fatto un torto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe la suddetta teoria corrisponde al vero, soltanto il vero Black Hood avrebbe perciò punito i peccatori di Riverdale. Fred Andrews perché amante di una donna sposata, Mrs Grundy perché predatrice di adolescenti, e i due innamorati perché consumatori di droga. Hal Cooper si sarebbe d’altronde servito del nome di Black Hood e della fragilità della figlia, per regolare conti del tutto personali.