Riverdale 2: nessuna delle teorie su Black Hood convince KJ Apa
KJ Apa definisce talmente sorprendente la rivelazione dell’identità di Black Hood in Riverdale 2, che nessuna teoria sembra averlo ancora…
KJ Apa definisce talmente sorprendente la rivelazione dell’identità di Black Hood in Riverdale 2, che nessuna teoria sembra averlo ancora indovinato.
Col progredire della vicenda di Black Hood in Riverdale 2, dove un misterioso assassino terrorizza la città e specialmente la sua più giovane componente, i fan della serie non possono fare a meno di elaborare teorie sulla sua identità. Ci ha pensato però KJ Apa, in un’intervista a Collider, a scuotere la testa di fronte alle principali ipotesi del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Nessuna di quelle (teorie che ho letto, ndr) si è dimostrata vera, per quel che ho potuto vedere finora”.
Nessuno insomma sarebbe riuscito a cogliere nel segno pensando a chi potrebbe nascondersi dietro il minaccioso cappuccio. Eppure, dopo l’ultimo episodio andato in onda mercoledì notte le orme lasciate dalle azioni dell’assassino sembra conducano sempre più da vicino ad un’unica soluzione. I killer potrebbero essere due persone distinte, delle quali soltanto una effettivamente legata a Betty (Lili Reinhart).