Riverdale 2: La teoria dei fan che potrebbe cambiare tutto, anche i Bughead
Riverdale 2: Alice Cooper e FP Jones hanno dei trascorsi romantici? Durante il decimo episodio, The Lost Weekend, andato in onda…
Riverdale 2: Alice Cooper e FP Jones hanno dei trascorsi romantici?
Durante il decimo episodio, The Lost Weekend, andato in onda a metà aprile, Alice ha incrociato FP per le strade del suo quartiere e i due hanno avuto un piccolissimo confronto, durante il quale il membro dei Southside Serpents ha detto una frase emblematica che ha accennato al passato della donna.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non comportarti come se fossi superiore e potente”, le ha detto. “Potrai non vivere più nel Southside, potrai non vestirti come una della parte sud, ma sappiamo entrambi la verità: i Serpenti non cambiano la loro pelle così facilmente”.
All’epoca avevamo ipotizzato che Alice Cooper potesse essere stata, in passato, un membro dei Southside Serpents, ma dietro a quella dichiarazione di FP potrebbe nascondersi molto di più. I due, infatti, potrebbero aver avuto una relazione, magari in un momento in cui le cose tra Alice e Hal non procedevano nel verso giusto, e potrebbero aver concepito un figlio. Se ciò dovesse rivelarsi vero, le cose tra Betty e Jughead potrebbero risentirne, arrivando forse a separare i due e ad aprire, così, la strada per l’ingresso del piccolo Jones nei Serpenti, prendendo il posto di suo padre.
Riverdale torna con i nuovi episodi nella prossima stagione televisiva!