Riverdale 2 stagione: ci saranno altri misteri da risolvere

Se le basi di alcuni misteri sono già state lanciate tempo fa – come la figura di Chic Cooper e le origini della famiglia di Betty – altre questioni sono in arrivo. Come ricordate, la questione del suicidio di Clifford Blossom era rimasta avvolta dal mistero. I comportamenti di Cheryl (Madelaine Petsch), inoltre, ci hanno fatto capire che la ragazza ha qualcosa da nascondere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il produttore ha regalato ai fan qualche piccolo indizio su ciò che vedremo nei nuovi episodi.

Ci sarà ancora un elemento pulp noir crime nella seconda metà, ma ci sarà una ripresa delle avventure a scuola e si tornerà alle radici di ciò che riguarda archie [il fumetto, ndt], ossia ragazzi in una scuola.

Dal promo dell’episodio sappiamo che la scuola del Southside chiuderà i battenti. Jughead e gli altri saranno costretti a frequentare il liceo di Riverdale. Questo scatenerà diversi problemi, soprattutto ora che Jug è a pieno titolo uno dei Serpents.

Riverdale 2 stagione
Alice rivela a Betty di suo fratello

Una seconda stagione di Riverdale che si prospetta piena di colpi di scena. Dalla situazione familiare dei Cooper all’arrivo della madre di Jughead, non mancheranno emozioni. E se a queste ci aggiungiamo quel pizzico di mistero tipico dello show, il successo è assicurato.

Riverdale torna il 17 gennaio 2018 con i nuovi episodi.

Continua per tutte le news sulla serie

IndietroAvanti