Riverdale 2 stagione: ecco quando scopriremo chi è il boia Black Hood
KJ Apa: Il protagonista di Riverdale su Black Hood Il protagonista di Riverdale 2 stagione ha dichiarato infatti di essersi…
KJ Apa: Il protagonista di Riverdale su Black Hood
Il protagonista di Riverdale 2 stagione ha dichiarato infatti di essersi accorto anzitempo di chi fosse Black Hood. Certo, questo potrebbe significare che sia di semplice identificazione. Saranno perciò da scartare le ipotesi di chi ritiene possa trattarsi della (presunta) vera madre di Betty, Penny Peabody, che dovrebbe tornare nella serie dopo una breve comparsata nel secondo episodio? E sarà da escludere anche l’idea di chi punta da tempo il dito contro il fratello segreto di Betty? Sia come sia, KJ Apa la pensa così:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Io lo sapevo già. Sono riuscito ad indovinarlo. Ma è tutto molto… difficile da definire”.
Gli autori potrebbero averci omesso retroscena come la segreta attività di spaccio portata avanti da Clifford Blossom, e che ce lo avrebbe potuto far rivalutare sin dall’inizio. Ma cosa può nascondere – oltre alla sua misteriosa faccia – il boia? Lo scopriremo evidentemente soltanto “fra un paio di episodi”!