Chi è il boia in Riverdale 2 stagione? Forse ancora non ci dice la sua identità, ma Madelaine Petsch rivela quando scopriremo chi sia Black Hood.

Le ultime settimane, e a dire il vero sin dall’estate scorsa, il fandom di Riverdale 2 stagione ha smesso di interrogarsi su chi fosse l’assassino di Jason Blossom, cominciando invece a domandarsi chi è il boia che ha sparato a Fred Andrews. Black Hood, questo il nome datogli dai protagonisti della serie, ha inoltre ucciso barbaramente Miss Grundy, e ha cercato di seminare il panico sparando a due ragazzi della Riverdale High School. Ma si cela dietro le sue apparenti vendette contro i peccatori? Di volta in volta, ci siamo domandati se si tratti di Tall Boy, uno dei Serpents, se possa essere Hal Cooper o persino il padre di Veronica.

Risultati immagini per riverdale gif

Forse non ci avremo azzeccato, ma almeno d’ora in avanti dormiremo più facilmente sonni tranquilli sapendo che la verità su chi è il boia in Riverdale 2 stagione è molto più vicina di quanto crediamo. E’ stata infatti Madelaine Petsch, interprete di Cheryl Blossom, a svelare un dettaglio fondamentale per lo sviluppo della trama.

Ed ecco che cosa ha rivelato…

Avanti