Scorri la gallery per scoprire tutto su Pretty Little Liars in Riverdale 2!

Nelle ultime settimane, e poi ancora fino a poche ore fa, il web ha raccolto una serie di rumors intorno alla partecipazione di alcuni membri del cast di Pretty Little Liars all’interno della seconda stagione di Riverdale, con cui lo show di Freeform ha sempre avuto molti punti di contatto e addirittura qualche set in comune. Ma scopriamone di più.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come Riverdale, anche Pretty Little Liars è ambientato in una cittadina misteriosa, ed ha inizio con la scomparsa di uno dei personaggi più influenti del liceo locale. Il pubblico dell’uno e dell’altro show non ha fatto fatica ad affezionarsi ad entrambe le serie, soprattutto ora che le bugiardelle di Rosewood hanno salutato gli spettatori. Ma chi dei protagonisti potrebbe effettivamente migrare dall’una all’altra? Si tratta di due nomi molto speciali!

Il primo è uno degli attori più apprezzati dal pubblico femminile. Si dice che in Riverdale 2 potrebbe interpretare il fratello maggiore di Archie, anche se questi – almeno nei fumetti – non ne ha. Ma chi è? Un indizio: nel finale di Pretty Little Liars voleva a tutti i costi un bambino!

Esatto, si tratta proprio del bel Tyler Blackburn, che risulta al momento persino privo di grossi progetti in agenda avendo appena finito di girare un film. Ma voi che ne pensate, ce lo vedreste a Riverdale? Molto più imminente sembra per l’approdo nella serie di un altro volto noto agli amanti delle bugiardelle, perché proprio una di loro…

Stiamo parlando di Lucy Hale, la quale dopo aver condiviso su Twitter il risultato del suo test “Quale personaggio di Riverdale sei”, in cui è risultata Veronica e dal quale potremmo già dedurre qualcosa a proposito di una sua probabile apparizione nella seconda stagione, si è spinta oltre provocando un botta e risposta con una collega su Instagram…

Sotto ad una recente foto caricata su Instagram da Madelaine Petsch, infatti, è comparso il “mi piace” di Lucy Hale, ma anche un commento molto significativo di entrambe le attrici…

La Hale ha scritto alla collega: “Vorrei proprio infilarmici anche io!”. E la risposta della Petsch non lascia spazio ad ulteriori dubbi!

“Lo faremo quando sarai qui”, le ha ribattuto infatti. Ma perché la Hale dovrebbe proprio recarsi sul set di Riverdale 2?

Dopo Pretty Little Liars la più nota Aria Montgomery sarà proprio su The CW, network sul quale va in onda anche Riverdale, come protagonista della comedy Life Sentence. Anche quest’ultima viene girata in Canada, e pu darsi che la Petsch alludesse al ritorno della Hale a Toronto, dove dunque potrebbero incontrarsi. Cosa non daremmo tuttavia per vederla tornare tra i banchi del liceo, e magari prendersi una cotta per Archie!

Indietro