Riverdale 2 si aprirà a storie più oscure con l’arrivo del nuovo villain, Sugar Man
Riverdale 2: Il settimo episodio vedrà il gruppo di amici fatto a pezzi? Se ci dobbiamo basare sulle parole di Sacasa,…
Riverdale 2: Il settimo episodio vedrà il gruppo di amici fatto a pezzi?
Se ci dobbiamo basare sulle parole di Sacasa, i nostri cari amici dovranno affrontare diverse difficoltà e il settimo episodio della seconda stagione potrebbe vedere i tre citati in una situazione estremamente complicata. La causa di tutto potrebbe essere proprio Sugar Man che, in qualche modo, è legato non solo alla cittadina ma ai Blossom in modo particolare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLock your doors, #Riverdale, the Sugar Man is coming… pic.twitter.com/WkPSHQnt6N
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 16 agosto 2017
Notando il disegno pubblicato da Sacasa, il nuovo villain potrebbe essere qualcuno legato da tempo alla famiglia Blossom e che la nostra Cheryl conosce bene: che sia proprio qualcuno del passato di Penelope Blossom, attualmente costretta in ospedale dopo l’incendio, a tornare nella vita delle due donne, ora che il posto di Clifford è vacante? Ad ogni modo, Roberto Aguirre-Sacasa ha voluto ricordare ai fan che la prossima stagione vedrà davvero molta più oscurità, a partire dal giovane Archie che, dopo gli avvenimenti legati a suo padre, potrebbe non essere più la persona solare che ricordiamo.
Riverdale torna mercoledì 11 ottobre su The CW!