Riverdale 2 si aprirà a storie più oscure con l’arrivo del nuovo villain, Sugar Man
Riverdale 2: Un nuovo villain e tanta oscurità Il produttore di Riverdale aveva già anticipato che la nuova stagione avrebbe visto…
Riverdale 2: Un nuovo villain e tanta oscurità
Il produttore di Riverdale aveva già anticipato che la nuova stagione avrebbe visto la Betty di Lili Reinhart al centro di uno dei misteri più importanti – che probabilmente riguarderà l’identità del suo fratello segreto – ma che non sarebbe stata l’unica. Sappiamo, infatti, che Jughead (Cole Sprouse) ha una storyline aperta, iniziata proprio nel finale, con il suo coinvolgimento nei Southside Serpents, che hanno voluto ammetterlo per ringraziare suo padre di non aver tradito la gang.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAllo stesso tempo, è stata anticipata una Cheryl diversa nonché l’arrivo di un nuovo villain noto come The Sugar Man, il quale potrebbe avere a che fare con il tentato omicidio di Fred Andrews (Luke Perry). A conferma del percorso più oscuro che la serie sta per intraprendere, Sacasa ha pubblicato su Twitter il titolo della settima puntata:
This is one of my FAVORITE scripts for #Riverdale so far… But it won’t be for Jughead, Josie, and Betty… pic.twitter.com/b2Xt0yIH6n
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 22 agosto 2017
Questo è uno dei miei script preferiti di Riverdale fino ad ora… ma non lo sarà per Jughead, Josie e Betty…